Saulo Decarli ha definito "sotto le aspettative" la sua esperienza in Belgio
Nonostante nei due anni passati a Bruges abbia vinto un campionato ed una Supercoppa, Saulo Decarli non è troppo triste di lasciare il Belgio. "È stata un'esperienza agrodolce e al di sotto delle mie aspettative - ha detto il difensore ticinese, sceso in campo solo 12 volte nell'ultima stagione - dunque di sicuro me ne vado senza rimpianti".
In 2a Bundesliga si gioca un calcio meno tecnico, ma più veloce, rispetto ad esempio a quello italiano. È un bel campionato e sono felice di tornarci Saulo Decarli
Il 27enne giocherà con il Bochum in un campionato, la 2a Bundesliga, che conosce molto bene per aver già indossato la maglia dell'Eintracht Braunschweig dal 2014 al 2017. "Rispetto a qualche hanno fa però è cambiato tanto - ha sottolineato Decarli - ci aspetta un torneo con diverse squadre importanti, ma questo non fa altro che aumentare la mia curiosità e la mia eccitazione per questa nuova sfida".
-
L'intervista a Saulo Decarli (Rete Uno Sport 12.06.2019, 07h30)